lunedì 16 marzo 2009

CENTRI SOCIALI GIOVANILI: IL LIVELLO 57 IN VIA SERRA?

Pare che la Bolognina sia la zona preferita dai centri sociali giovanili, ovvero quelle fucine di idee malsane, dediti all’uso ed abuso di stupefacenti ed alcolici, con poca voglia di lavorare e tanta voglia di creare degrado e disagi ai cittadini.
L’XM24 è all’ex Mercato Ortofrutticolo in via Fioravanti; il CRASH stanziava (abusivamente!) in via Zanardi per poi traslocare in via Donato Creti (sempre in modo abusivo, ovviamente…). Fortunatamente lo sgombero è stato tempestivo, probabile anche grazie al nome “pesante” della proprietà: famiglia Seragnoli!
Ora in via Luigi Serra, nei pressi del Sacro Cuore, il Comune ha concesso un locale (con canone di affitto agevolato: solo 106 euro al mese!), al LIVELLO 57: un centro sociale che negli ultimi tempi era quasi scomparso, del quale proprio non ne sentivamo la mancanza!
Il timore dei residenti, e non solo, è che si venga a creare un’altra “zona franca” in mano ai balordi anarchici no-global, che come di consueto in nome del disagio giovanile e dell’autodeterminazione dei popoli, faranno ciò che vorranno impuniti e favoriti dalla solita sinistra di Comune e Quartiere.
Per fortuna pare che il regolamento condominiale vieti l’affitto a circoli culturali e politici; forse riusciremo a vincere la battaglia!
Il Quartiere: ovviamente il Presidente non sapeva nulla, informato anche lui a cose già fatte…come sempre del resto.
Gesù Bambino non è morto dal freddo; chissà se il Presidente lo sa?
Davide Nanni

Nessun commento: